
Gamification con i mattoncini LEGO®. Laboratorio pilota di orientamento per la Scuola
Una serie di 5 incontri laboratoriali presso l'Istituto Comprensivo "Leonardo Sinisgalli" di Potenza, in collaborazione con Asnor (Associazione …
Coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico di Asnor
Esperto di creatività ed innovazione nell’educazione, manager di progetti finanziati con fondi comunitari, e innovatore nel settore dell’Istruzione.
Formazione economica e di marketing internazionale, anche se perennemente in stato di formazione continua sia formale che non formale.
Dal 1997 vanta una lunga esperienza come progettista nella stesura di proposte e manager di progetti Europei in diversi settori (Erasmus+, Apprendimento Permanente, Educazione e Formazione Professionale, Educazione degli Adulti e Gioventù, ecc.).
Una serie di 5 incontri laboratoriali presso l'Istituto Comprensivo "Leonardo Sinisgalli" di Potenza, in collaborazione con Asnor (Associazione …
Il progetto RECULT, di cui Asnor è partner, è un progetto Erasmus+ di partenariato per l'istruzione degli adulti, la cui tematica è l'utilizzo …
Negli ultimi mesi, Asnor ha avviato un progetto europeo finanziato dalla Commissione Europea nell'ambito del programma Erasmus+ Partenariati di …
In tutta Europa, per garantire una rapida ripresa, è sempre più necessario guidare e supportare i cittadini nella ricerca del proprio percorso di …
IKIGAI è un termine giapponese che può essere tradotto letteralmente come scopo, ragione di vita, oppure come ciò che ci spinge ad alzarci la mattina …
La creatività è caratterizzata dalla capacità di percepire il mondo in nuovi modi, di trovare schemi nascosti, di creare connessioni tra fenomeni …