Giovedì 13 Giugno 2024

  • 624
  • 2 minuti
  • 23/6/2023

Empowerment al femminile (quarta parte)

Quarta puntata del podcast di Costanza Gallina, Orientatrice Asnor, dedicato al tema dell'empowerment al femminile. In questo episodio, si parla di auto-conservazione e di come individuare alcune trappole. Podcast curato da Vito Verrastro, Giornalista, fondatore di Lavoradio, Direttore responsabile del magazine l’Orientamento.

Autoconservazione

“Quando si lotta per qualcosa di importante, bisogna circondarsi di persone che sostengono il nostro lavoro. È una trappola e un veleno avere intorno persone che hanno le nostre stesse ferite ma non il desiderio di guarirle” (Clarissa Pinkola Estés).

Esistono sempre gabbie inattese. La donna fiera è affamatissima di spiritualità. Per vedere le trappole e non caderci dentro, deve riuscire a vederle per tempo. Dobbiamo imparare a curvare; non lasciamoci rubare l’anima; non svalutiamoci; non seguiamo un sistema valoriale che non ci si addice. La nostra sfida è quella di non amalgamarci in una collettività che non ci appartiene.

Scopri qui il Manifesto della Leadership al Femminile

Podcast Lavoradio

Questo episodio (quarta parte) è compreso nella serie di podcast condotti da Costanza Galllina, Orientatrice Asnor, sull’Empowerment al Femminile.

Se desideri approfondire l’argomento:

Ascolta il podcast qui

Corso Consulente Esperto - banner interni

Dott.ssa Costanza Gallina

Dott.ssa Costanza Gallina

Orientatrice Asnor

Scopri Asnor
Collabora con noi, scrivi per l'Orientamento banner articoli

Iscriviti alla newsletter Per rimanere aggiornato sui nostri corsi, eventi e media