Mercoledì 24 Aprile 2024

Anna Toffoletti

Anna Toffoletti

Orientatrice Asnor, HR, Coach Professionista.

Dopo il diploma, si avvicina al mondo delle risorse umane: matura la sua esperienza lavorativa principalmente in uno Studio di Consulenza del Lavoro e successivamente nell'ufficio HR di una grande azienda. Negli oltre dieci anni di lavoro si è occupata soprattutto della parte contrattualistica e questo le ha permesso di conoscere da vicino il mercato del lavoro locale e nazionale.

Durante il periodo della maternità sceglie di dedicare del tempo alla formazione: conosce e abbraccia così il mondo della Consulenza di Orientamento e del Coaching, due professioni che le permettono di portare i suoi valori nel lavoro.

Oggi, ai Clienti, desidera offrire servizi di Orientamento, Coaching e percorsi integrati Coaching - Consulenza Orientativa affinché possano inserirsi o rilanciarsi nel mondo del lavoro in modo più consapevole, rispettando attitudini, bisogni e valori. Tutto ciò lo fa grazie al background di conoscenze e competenze acquisite, svolgendo formazione continua e facendo leva sulle sue soft skills naturali, prime tra tutte la capacità di ascolto attivo e l'empatia.

Lavora sia in presenza sia online ed unisce motivazione, professionalità e passione per offrire un servizio che vede le persone protagoniste del loro percorso. Le accompagna alla scoperta della consapevolezza personale e professionale affiancandole nei processi di cambiamento, affinché questi possano avvenire tramite scelte responsabili e in un clima di positività e fiducia.

Iscriviti alla newsletter Per rimanere aggiornato sui nostri corsi, eventi e media