Venerdì 27 Maggio 2022

  • 405
  • 2 minuti

Perché sono iscritta al Registro Orientatori Asnor, la storia di Selena Tomei

Grazie ad Asnor posso aiutare tantissime persone a definire i propri obiettivi e a renderli realizzabili attraverso un concreto piano di azione.

L’Iscrizione al Registro Orientatori Asnor, la storia di Selena Tomei

Sono la dott.ssa Selena Tomei, psicologa perfezionata in terapie brevi, formatrice e orientatrice professionale e membro della squadra di Orientatori iscritti al Registro Orientatori Asnor.

Da circa dieci anni mi occupo di orientamentobenessere e crescita personale-professionale, con l’obiettivo principale di supportare le persone nei loro percorsi di cambiamento, aiutandole a fare delle scelte quanto più soddisfacenti e nel più breve tempo possibile.

Grazie ad Asnor, che da anni contribuisce a diffondere una corretta cultura dell’orientamento professionale e delle sue potenzialità come tecnica di intervento, posso aiutare tantissime persone a definire i propri obiettivi e renderli realizzabili attraverso un concreto piano di azione; fare il punto sulla propria carriera e attivare un piano di sviluppo del proprio potenziale; maturare scelte importanti in momenti di transizione e difficoltà e attuare tali scelte. 

Mai come in questo momento di estrema incertezza lavorativa, infatti, le persone hanno bisogno di essere orientate e ri-orientate verso nuovi scenari possibili, al fine di costruire percorsi di vita pienamente soddisfacenti, attraverso la piena comprensione della propria identità e del proprio ruolo, così da far emergere e potenziare competenze e capacità personali.

Dott.ssa Selena Tomei

Dott.ssa Selena Tomei

Psicologa Phd, Formatrice e Orientatrice Asnor

Collabora con noi, scrivi per l'Orientamento banner articoli

Iscriviti alla newsletter Per rimanere aggiornato sui nostri corsi, eventi e media