Programma straordinario | Formazione gratuita

Programma straordinario | Formazione gratuita

Con il Programma straordinario “Competenze e strategie di resilienza per ritrovarci” Asnor si mette a disposizione del mondo del lavoro e della scuola nella difficile fase di riprogrammazione delle attività quotidiane a causa del Coronavirus. L’obiettivo è supportare le persone nella fase di crisi e post-crisi, lavorando sui valori della competenza, della resilienza e della collaborazione e sul concetto di “ritrovarsi” insieme intorno ad un “fare” comune.

Il Comitato Tecnico Scientifico di Asnor ha selezionato 4 corsi di formazione online messi a disposizione gratuitamente sulla Piattaforma Didattica dell’Associazione. La scelta è stata fatta con l’intento di fornire risorse utili alla gestione delle fasi di crisi e post-crisi: educazione alle emozioni, stimolo dell’interesse, della concentrazione e dell’elaborazione di gruppo, attivazione del confronto, del dibattito e della riflessione collettiva.

I corsi disponibili nel Programma Straordinario, tutti fruibili in modalità e-learning, sono:

Richiedi informazioni su questo corso

Compila il form oppure contattaci al numero verde: 800.864.842.

Ti potrebbe interessare

Il Debate come metodologia didattica

Il Debate come metodologia didattica

Il debate è una metodologia didattica che permette all'alunno non solo di imparare a parlare, a esprimersi, a dialogare, ma anche di sviluppare la …

Iscriviti alla newsletter Per rimanere aggiornato sui nostri corsi, eventi e media