
Numero iscrizione: 1499
La mia carriera è la prova che la passione autentica traccia il percorso più efficace. Nonostante un avvio con studi tecnici e un'interruzione per motivi personali, il mio approccio professionale è sempre stato umanistico e psicologico.
Per anni ho operato nel campo della formazione continua, sviluppando sul campo la sensibilità e le competenze di osservazione delle dinamiche umane e aziendali. Questo percorso "al contrario" mi ha dato una visione rara: quella di chi ha vissuto e applicato la psicologia del lavoro prima di ottenerne la certificazione formale.
Oggi, come Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni (iscritta all'Ordine degli Psicologi Lombardia n. 30511), unisco questa profonda maturità professionale al rigore di un approccio scientificamente fondato, per costruire organizzazioni più resilienti, comunicative e di successo.
La mia missione: valorizzare il Capitale Umano e riposizionare la formazione come un investimento strategico, grazie a un metodo integrato che include prevenzione, sostegno psicologico, orientamento e interventi formativi mirati.
Aree di Competenza e di Intervento: