Peppino Franco, esperto di creatività e innovazione nell’educazione, manager di progetti finanziati con fondi comunitari, e innovatore nel settore dell’Istruzione.
Timo Halttunen, direttore Ricerca e Sviluppo del Brahea Development Services, un'unità dell'Università di Turku (Finlandia), che si occupa di progetti di sviluppo internazionali e nazionali nel campo della modernizzazione dell'istruzione superiore, dell'innovazione e dell'imprenditorialità.
Luigi Catalani, formatore, Docente universitario, Bibliotecario. È coordinatore nazionale per la scuola e l’università di Wikimedia Italia.
Piet Kommers, professore onorario e leader scientifico presso UNESCO Learning Technologies. Pioniere nell’istruzione con i nuovi media e leader di laboratori di ricerca sugli strumenti di apprendimento cognitivi.
Giorgio Beltrami, docente accreditato Project Management, Facilitatore LEGO® SERIOUS PLAY®. Docente a contratto presso l’Università Bicocca di Milano.
Maurizio Laganà, candidate manager presso ManpowerGroup-Employer Branding & Recruitment Marketing Expert.
Martin Barthel, ricercatore universitario, communication coach, geografo e imprenditore esperto in gamification in Germania.
Vito Verrastro, giornalista professionista freelance, responsabile dell'ufficio stampa della Camera di Commercio della Basilicata e fondatore di Lavoradio.
Selena Tomei, psicologa del benessere, dottore di ricerca in psicologia sociale, formatrice e orientatrice iscirtta al Registro Orientatori Asnor.
Maria Elisa Maiolo, psicologa del lavoro e delle organizzazioni, formatrice, HR Consultant e docente a contratto presso l’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara.
Francesca Corrado, fondatrice di Scuola di Fallimento e autrice del libro Il Fallimento è rivoluzione- Best seller Amazon.
Bianca Bressy, service designer, formatrice e counselor. Ha fatto esperienza come ricercatrice per progetti d'innovazione in campo educativo in Lussemburgo, nonché come facilitatrice di processi e corsi di design thinking per il sociale e le comunità.
Raffaele Pesarini, formatore, esperto in istruzione e formazione professionale.
Suzan Kommers, ricercatrice presso NUFFIC - l'organizzazione olandese per l'internazionalizzazione nell'istruzione. Ph.D. presso l'Università del Massachusetts negli Stati Uniti sul tema dell'internazionalizzazione dell'alta form azione.
Andrea D’Andrea, professionista in Graphic Design, APP Designer e Developer, AR designer, web designer, esperto in digital storytelling e specializzato nelle arti grafiche digitali a partire dal fumetto, illustrazione e multimedia.