
Numero iscrizione: 2098
Come People Development Consultant e Responsabile di Ricerca e Selezione presso Valoreumano Srl Società Benefit, supporto persone e team nel riconoscere il proprio valore e svilupparlo al meglio. Mi occupo di analisi del potenziale e orientamento professionale, accompagnando manager e professionisti nel rafforzare le proprie competenze e definire percorsi di crescita consapevoli e sostenibili.
Nel mio approccio integro il bilancio di competenze e strumenti di comunicazione efficace, feedback costruttivo, problem solving e delega, promuovendo processi di consapevolezza e sviluppo continuo.
Ho iniziato il mio percorso professionale come tutor didattica e orientatrice per studenti e neolaureati, esperienza che ha consolidato le mie capacità di ascolto, empatia e guida - competenze che oggi metto al servizio di figure manageriali e team aziendali per costruire contesti di lavoro più umani, collaborativi e orientati alla crescita.