
Numero iscrizione: 2047
“Credo che la piena realizzazione umana non sia un sogno, ma è un diritto che spesso dimentichiamo di rivendicare a noi stessi.”
Come Orientatrice e Coach professionista, aiuto le persone a ritrovare la strada verso la propria versione più autentica e potente.
L’approccio del coaching è il cuore pulsante del mio lavoro.
Accompagno persone coraggiose a ritrovare la loro autenticità perduta e a costruire l'equilibrio che meritano, aiutandole a far emergere valori, priorità e motivazioni che spesso rimangono sepolte. Affianco persone e team a riconnettersi con il proprio scopo, riscoprire energia e motivazione e valorizzare talenti e risorse, creando percorsi concreti verso obiettivi significativi professionali e personali.
Porto con me competenze in design del business, branding, facilitazione e amo l’approccio agile, strumenti potenti che permettono di trasformare la nebbia in obiettivi cristallini, di costruire un'identità forte e autentica e di promuovere una crescita che dura nel tempo, sia per le persone che per le organizzazioni.
Sono mamma di quattro meravigliosi bambini e so quanto sia sfidante essere genitore. Per questo supportare altri genitori è diventata una missione naturale: offro uno spazio sicuro dove ritrovare fiducia, vivere la genitorialità con maggiore consapevolezza e la possibilità di allineare le proprie azioni ai tuoi valori più profondi conquistando equilibrio nella vita e nel lavoro.
Credo fortemente che ognuno di noi sia nato per realizzarsi pienamente, per diventare esattamente ciò che è chiamato ad essere. Lo scopo, infatti, è la leva più potente per crescere e stare bene, perché dà direzione a ogni scelta e permette di costruire un futuro che rispecchia davvero chi sei, cosa desideri e verso cosa il tuo cuore ti sta chiamando.