Numero iscrizione: 2028
Ti svegli al mattino con le batterie scariche? Senza riuscire ad attivare la tua giornata? Anche io, come te, ho bisogno sempre di nuova linfa vitale per progredire. Per questo ho deciso di mettermi in gioco con Asnor!
Perito aziendale e corrispondente in lingue estere, ho proseguito gli studi, laureandomi presso l’Istituto Interpreti e Traduttori di Varese nel 2007.
Pochi mesi dopo, ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo lavorativo in qualità di receptionist, presso una multinazionale a Milano.
Dopo 4 anni, ho avuto la possibilità di coniugare la conoscenza linguistica con l’orientamento al cliente, lavorando come back office nell’ufficio commerciale estero fino al 2018.
In questo lasso di tempo, ho trascorso anche un anno a Berlino, dove ho formato i colleghi del commerciale della filiale locale, uniformando le procedure aziendali a livello europeo.
Rientrata in Italia, ho preferito virare verso una nuova realtà aziendale, questa volta di matrice giapponese, dove lavoro da 7 anni come customer service.
Segni distintivi: empatia, problem solving e gestione del tempo, sempre preziosissimo nell’era contemporanea, accompagnati da una spiccata curiosità.
Nel tempo libero, amo viaggiare, leggere e mi dedico al volontariato con i bambini fra gli 8 e i 12 anni; tutte queste passioni sono accumunate da un unico desiderio: esplorare nuovi orizzonti.