Francesca Trabassi

Francesca Trabassi

San Salvo (CH)

    Numero iscrizione: 2014

    Considero la vita come un viaggio di costante scoperta e apprendimento. La curiosità di conoscere me stessa e il mondo mi spinge da sempre ad ascoltarmi, osservarmi e modificare quelle parti di me che sento dissonanti per renderle allineate alla mia essenza. Atteggiamento che coltivo tanto nel personale quanto nel professionale.

    Provengo da una formazione giuridica e da esperienze di lavoro prevalentemente di tipo amministrativo. Costretta ad un periodo di “fermo” colgo l’opportunità per rimettermi in gioco e, supportata da una maggiore consapevolezza, scelgo di arricchire le mie conoscenze e competenze tornando a studiare nell’ambito delle risorse umane. Inizio quindi un percorso formativo in Orientamento professionale e in Counseling aziendale. Infatti, pur riuscendo nelle attività gestionali/amministrative, sento l’esigenza di integrare e approfondire l’attenzione sulla centralità della persona, nel rispetto della sua unicità. Inoltre, l’esigenza di sentirmi al passo con i tempi, mi spinge ad acquisire conoscenze digitali, occasione per dare spazio alla mia creatività.

    Parallelamente pratico le mie passioni nel campo dei trattamenti energetici, della mindfulness e della crescita personale. Scelgo di nutrirmi di relazioni sane, come spazio di condivisione sincera, di arricchimento reciproco, fiducia e rispetto.

    Mi piace leggere, disegnare, ascoltare musica, stare nella natura e soprattutto amo il mare, nel fluire di tutte le sue stagioni.