Viviana De Gregorio

Viviana De Gregorio

Aiello Calabro (CS)

Numero iscrizione: 0942

Mi chiamo Viviana de Gregorio, ho 29 anni ed abito ad Aiello Calabro, un piccolo paesino della provincia di Cosenza.
Non sono qui per tediarvi su quanto io sia capace ed esperta, in quanto mi reputo esattamente come voi che state leggendo, principalmente una "candidata".
Appartengo alla generazione dei Millennials, quindi so bene cosa significhi destreggiarsi tra annunci di lavoro pessimi, condizioni lavorative mortificanti, paghe da fame, fare i conti con le aspettative della società, quelle dei nostri parenti ed inevitabilmente con le nostre, le quali purtroppo nella maggior parte dei casi, sembrano non interessare mai a nessuno. Il mio obiettivo qualora qualcuno si affidasse a me, sarà intraprendere un percorso insieme che possa far luce nel presente buio e incerto che ci ritroviamo a vivere, affinché si possa trovare unendo le forze la giusta direzione.
Ogni persona merita di sentirsi realizzata ed apprezzata per la mansione che svolge a prescindere dal suo grado di istruzione. Ogni lavoro ha la sua dignità! Le persone tendono a sminuirci, a non valorizzarci o a giudicarci in base al ruolo che ricopriamo magari perché loro hanno fatto più cose e si sentono invincibili. Eppure ognuno di noi ha un talento, un potenziale da coltivare, un sogno da perseguire. Viviamo un equilibrio precario quindi è necessario rinnovare di continuo le nostre competenze credendo in noi stessi con tenacia e resilienza, per affrontare al meglio le avversità della vita.