Numero iscrizione: 2022
Sono una Career Discovery Coach e Orientatrice professionale, ex manager che ha scelto di cambiare vita dopo una lunga esperienza nell’area amministrativa e acquisti. Dopo vent’anni in azienda, ho deciso di uscire dalla mia “comfort zone” e mettere al servizio degli altri le mie competenze, supportando persone in fase di transizione o crisi professionale verso una dimensione lavorativa più allineata alle proprie aspirazioni, ai propri valori e talenti.
Mi rivolgo a chi si sente bloccato, confuso o insoddisfatto e non sa da dove partire per cambiare lavoro, mettersi in proprio o ritrovare un nuovo equilibrio tra vita e lavoro. Aiuto le persone a fare chiarezza, riscoprirsi e ridefinire identità e priorità, costruendo un progetto professionale concreto e sostenibile.
Collaboro anche con aziende che desiderano supportare i propri collaboratori inv momenti di cambiamento (passaggi di ruolo, mobilità interna, riorganizzazioni, fusioni o cambi generazionali).
Oltre ai percorsi individuali, organizzo retreat esperienziali in natura per favorire consapevolezza, responsabilità e sbloccare decisioni importanti.
Per me, l’orientamento è un viaggio che parte dalla persona, valorizza la sua unicità in armonia con la visione di vita e le permette di diventare protagonista consapevole delle proprie scelte, personali e professionali.