Andrea Colonna

Andrea Colonna

Pavia (PV)

    Numero iscrizione: 1452

    Mi chiamo Andrea Colonna, sono laureato in economia, sono orientatore Asnor e sono un coach professionista.
    Ho conseguito il diploma in Coaching e Mentoring presso il Kingstown College e sono in possesso dell’Attestato di Qualifica e Qualificazione Professionale L. 4/2013* rilasciato dal Mise.*
    Da anni sono impegnato in progetti di orientamento sia per studenti delle scuole superiori sia per studenti universitari. Inoltre lavoro nel campo delle risorse umane da 6 anni.
    Sono un coach motivato e appassionato e credo nel potenziale che ognuno ha in se stesso. Tutti abbiamo il potenziale per raggiungere i nostri obiettivi, ma spesso abbiamo bisogno di un po' di aiuto per farlo: io sono qui per aiutarti a identificare i tuoi obiettivi, sviluppare un piano per raggiungerli e sostenerti lungo il percorso. Lavorerò con te per identificare i tuoi punti di forza e di debolezza, e ti fornirò gli strumenti e le risorse di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi successi. 

    Sono un ascoltatore attivo e mi impegno a costruire relazioni con i miei clienti. Sono qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, ma sono anche qui per offrirti tutto il supporto emotivo di cui hai bisogno.

    Una frase cui sono molto legato cita:

    "È possibile cambiare la propria direzione mentre si sta facendo un percorso coscienti o no, stiamo sempre costruendo e percorrendo una strada!"

    Può sembrare una cosa banale e semplice ma nei fatti non sempre si riesce ad intravvedere un'alternativa o una via di uscita alle proprie difficoltà o ai momenti di stallo, e anche quando la si immagina può non essere facile sapere come perseguirla. Un orientatore o un coach è proprio quel compagno di cammino affidabile con cui camminare per raggiungere la meta e affrontare le salite e le nebbie che si incontrano durante il percorso. 
    Lavorerò quindi con te per identificare le sfide che hai davanti in questo momento e ti fornirò gli strumenti necessari per superarle.

    <