Valentina Murra

Valentina Murra

Gallipoli (LE)

Numero iscrizione: 1325

Nata a Gallipoli in provincia di Lecce nel 1984.  

Dopo la maturità classica ho conseguito la Laurea in Giurisprudenza, Scienze dei Servizi Giuridici. Appassionata di letteratura e psicologia, decido di integrare lo studio delle persone approfondendo le tecniche della Programmazione Neuro Linguistica, frequentando diversi corsi e specializzandomi nella Extraordinary Coaching school di Belotti.

Attualmente HR Manager, svolgo con grande passione il mio lavoro, integrando l’esperienza, la conoscenza delle tecniche di selezione e assunzione e i sistemi di gestione delle risorse umane con uno sguardo alla psicologia e alla visione contemporanea, per individuare e selezionare le migliori risorse. 

La motivazione che mi ha spinta ad entrare in Asnor nasce dal mio talento, che è l’empatia condita da ascolto amorevole e attivo delle persone che incontro, uno strumento per me naturale, che mi permette di aiutare a Guidare e Ispirare le persone nella scelta del lavoro, supportando le scelte ed utilizzando tutti gli strumenti che possano mettere in luce il vero talento. Penso che la nostra società abbia bisogno di persone che svolgano con felicità e serenità il proprio lavoro, questa condizione si raggiunge solo nel momento in cui si è in uno stato di equilibrio personale, ci si senta nel posto giusto, ed è presente la giusta motivazione e passione per quel determinato ruolo e mansione.  

Questa è la mia missione, guidare sostenendo con gentilezza, amorevolezza e pazienza l’altro.