Serena Da Ros

Serena Da Ros

Pordenone (PN)

Numero iscrizione: 1432

Sono diventata orientatrice dopo aver personalmente attraversato un percorso formativo e professionale non lineare. La diversità e l'ampiezza dei miei interessi mi hanno a lungo reso difficile definire la mia strada.
Grazie a un percorso di orientamento fatto in prima persona, ho trasformato questa eterogeneità in un punto di forza, ripartendo da valori e passioni per tracciare il mio percorso professionale e personale.

Ho una grande passione per il mondo della formazione e dell'orientamento, che mi consente di guidare persone e aziende verso i loro obiettivi. 

La mia missione è accompagnare le persone nel loro percorso di crescita, sviluppando percorsi formativi e di carriera che valorizzino ogni individuo, contribuendo così al raggiungimento degli obiettivi personali o aziendali attraverso la forza delle persone.

La mia filosofia mette al centro la persona, con un'attenzione particolare al suo benessere, realizzazione e contributo alle comunità sociali e professionali. Valorizzare ciascuno nella sua diversità è la chiave per influenzare positivamente l'ambiente di lavoro e la società.

La mia visione riflette l'opportunità di apprendere, crescere e contribuire a qualcosa di più grande ogni giorno.
Sono sempre in cerca di nuove prospettive, pronta ad accogliere con entusiasmo ogni nuova esperienza.

Mi appassionano i progetti che intrecciano settori e discipline diverse, credo nella potenza della collaborazione e dell'incontro di menti diverse per generare idee innovative e soluzioni impattanti.

<