Numero iscrizione: 1234
Diplomato, dopo un'esperienza annuale in un'azienda manifatturiera sono entrato nel mondo della logistica dove sono rimasto per un decennio e sono riuscito a laurearmi.
Successivamente ho dovuto esperire, sviluppare e abbracciare concetti che a parole non si riescono ad esprimere appieno come: resilienza, capacità di reinventarsi, spirito di adattamento, miglioramento continuo. Volendo approfondire il mio campo precipuo ho conseguito un master in logistica e supply chain management per poi formarmi ed ampliare altri campi come quello della formazione.
Tra le mie passioni: sicuramente viaggiare è al primo posto, non a caso ho preso una laurea in scienze del turismo, magari dare un contributo per far crescere le comunità territoriali proprio grazie ad un turismo sostenibile sui vari piani ambientale, sociale ed economico; amo fare passeggiate sia urbane che naturalistiche comprese le escursioni, mi piacciono gli animali, il nuoto, la corsa e perchè no, le evasioni in moto.
La mie prerogative sono curiosità , multi e interdisciplinarietà , credo fermamente nel lifelong learning e sono orientato al Lean Thinking.
Mi piacerebbe dedicarmi ad aiutare le persone a trovare il loro percorso più affine e desiderato affinché possano ricoprire quel ruolo nel mondo che permetta di rilasciare il loro potenziale apportando valore e crescita a loro stessi ed alle comunità .