
Diventare Orientatori e Orientatrici: il passo che dà forma al tuo futuro
Webinar gratuito di Mercoledì 3 Dicembre, start h. 18:00, riservato ai Vincitori della Borsa di Studio Asnor 2025.
3 dicembre 2025
Webinar gratuito
1 ora

Come redigere il Piano Educativo Individualizzato (PEI)?
Questo webinar formativo offre una guida operativa e dettagliata per l'elaborazione e la compilazione del PEI.
Partendo dall'analisi di casi reali, ogni sezione del PEI verrà analizzata in modo da offrire, a tutti i docenti, un supporto concreto alla sua compilazione.
Docenti di ogni ordine e grado che devono imparare a redigere e compilare il PEI.
Il costo del webinar è di €35,00
Bonus: tutti gli iscritti riceveranno in omaggio il corso online esclusivo “PEI in Azione: strategie e strumenti per un’inclusione educativa di successo”
Per completare l’iscrizione, cliccare sul pulsante ISCRIVITI
Il pagamento può essere effettuato secondo le seguenti modalità:
Compila il form oppure contattaci al numero verde: 800.864.842

Webinar gratuito di Mercoledì 3 Dicembre, start h. 18:00, riservato ai Vincitori della Borsa di Studio Asnor 2025.

Webinar di Mercoledì 26 Novembre, start h. 18:00 con laboratorio guidato sul Manifesto dell'Orientamento Generativo di Asnor.