Numero iscrizione: 1813
Sono una life coach AICP e orientatrice Asnor, animata dalla passione per la "conoscenza del sé".
Da oltre 15 anni sono responsabile aziendale in importanti realtà bolognesi e ho acquisito competenze in HR, organizzazione aziendale, efficientamento dei processi e comunicazione. Ho affrontato con successo sfide legate a cambiamenti societari e relazionali, sostenendo i miei collaboratori nel loro percorso di crescita e realizzazione delle aspirazioni.
La valorizzazione delle potenzialità individuali è sempre stata al centro della mia carriera. Il mio interesse per lo sviluppo del potenziale umano mi ha portato a sperimentare il coaching su me stessa, un'esperienza trasformativa che mi ha spinta a diventare coach professionista. Mi impegno costantemente ad aggiornare le mie competenze per offrire ai miei clienti un servizio autentico e di qualità.
Mi dedico in particolare ai giovani tra i 20 e i 30 anni, un periodo cruciale per affrontare cambiamenti e prendere decisioni fondamentali per il futuro. Integro tecniche di coaching con strumenti di orientamento per creare percorsi sinergici che aiutano i giovani a fare scelte consapevoli e affrontare le sfide con fiducia e determinazione. Questa professione mi consente di essere testimone dell’evoluzione delle persone, contribuendo al loro benessere. Ogni giorno è un’opportunità per fare la differenza, e in questo modo coaching e orientamento sono diventati una parte fondamentale della mia identità e realizzazione personale.