Numero iscrizione: 1564
Ricercatrice e consulente specializzata in politiche attive del lavoro e impatto sociale. Attualmente è assegnista di ricerca presso l'Università di Padova, dove si occupa di progetti educativi per contrastare il fenomeno del littering.
Dal 2022 è referente per il servizio stage e placement nel corso di studi in Diritto e Tecnologia, facilitando l'inserimento lavorativo degli studenti e promuovendo stage internazionali.
Ha maturato un'importante esperienza come operatrice e orientatrice presso vari sportelli Informagiovani, collaborando con diverse amministrazioni comunali.
Offrendo supporto a persone vulnerabili nella ricerca di lavoro e nella compilazione di documentazione amministrativa.
Ha inoltre ricoperto ruoli di consulenza in qualità, sicurezza e ambiente e ha partecipato a progetti di ricerca sull'impatto sociale presso l'Università Ca' Foscari di Venezia.
La sua carriera è arricchita da diverse esperienze in analisi dati e project management con Sinodè S.R.L. e la Fondazione Leone Moressa.
Ha conseguito una laurea magistrale in Sviluppo Locale e una laurea triennale in Cooperazione allo Sviluppo presso l'Università degli Studi di Padova.
Appassionata di innovazione sociale, è attiva nella community Itinera, dove contribuisce a discussioni e progetti legati alle dinamiche delle politiche attive in Veneto.