Stefano Orlandini

Stefano Orlandini

Bagnolo In Piano (RE)

Numero iscrizione: 1167

Ciao, sono sono un Orientatore Asnor.
Il mio percorso professionale è stato caratterizzato da esperienze differenziate, nella gestione delle supply chain e nell’ambito delle risorse umane.

Durante le mie esperienze lavorative, all’interno di diverse aziende, ho capito l’importanza per le persone di crescere professionalmente, sviluppando in prima persona le proprie potenzialità e attitudini lavorando sulle proprie risorse, questo è uno degli elementi chiave per le aziende per dare un impulso alla propria crescita.

Nel corso della mia esperienza ho sentito la necessità di cambiare la mia direzione professionale, e di iniziare un percorso nel quale prendermi cura del mio benessere lavorativo.

Questo mi ha consentito di sviluppare dei valori personali molto forti, la centralità della persona, ascoltandole e restituendo con un ascolto non giudicante, accogliere ciò che sentono , aiutandole a scoprire le proprie risorse interne di cui dispongono e sostenere le loro capacità autodeterminante di cambiamento.

Sono un Counselor ad indirizzo umanistico-esistenziale, ed anche un Coach Professionista, ho appreso molto da queste formazioni, mi hanno dato molti  strumenti che mi servono nella vita e nella professione.