Per il conseguimento dei propri scopi sul territorio, ASNOR promuove e gestisce appositi coordinamenti territoriali, costituiti in conformità dei principi stabiliti nello statuto associativo e, eventualmente, organizzati tramite regolamenti interni.

Tali regolamenti entrano in vigore solo dopo l’approvazione definitiva e la ratifica del Consiglio Direttivo.
I Referenti dei coordinamenti territoriali garantiscono l’effettiva attivazione sul territorio delle politiche predisposte da ASNOR a livello centrale, conformandosi alle linee programmatiche stabilite dal Consiglio Direttivo.

In generale, i coordinamenti territoriali hanno il compito di programmare, coordinare e svolgere attività culturale e di formazione a livello locale, secondo le indicazioni del Consiglio Direttivo, nell’osservanza dello statuto e delle deliberazioni degli organismi nazionali.

Sono strutture amministrative autonome e, pertanto, ASNOR non risponde delle obbligazioni da queste assunte. In caso di gravi ed accertate disfunzioni od irregolarità, i rispettivi organi sono dichiarati decaduti dal Consiglio Direttivo che provvede alla nomina di un commissario.

SEDE LEGALE
Palazzo Valadier
Piazza del Popolo, 18 – 00187 Roma (RM)
Numero Verde 800.864.842
Mail: info@asnor.it

FORPROGEST SPA
Via Ermanno Pire, 2/21, 70132 – Bari (BA)
Tel: 800.722.053
Mail: segreteria@forprogest.it

STUDIO DOMINO SRL
Via del Gallitello, n.221 – 85100 Potenza (PZ)
Tel: 0971-445096
Mail: segreteria@studiodomino.com