ASNOR è l’unico Ente Nazionale che si occupa di Orientamento accreditato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per la formazione del personale della Scuola (Direttiva n° 170/2016). ASNOR promuove corsi di formazione erogati in modalità e-learning tramite una piattaforma telematica progettata per rendere la didattica disponibile 24h / 7g con videolezioni, materiale didattico scaricabile e simulatore per testare le competenze acquisite.

Ente Accreditato Dal Ministero Dell’Istruzione, Dell’Università E Della Ricerca Per La Formazione Del Personale Della Scuola – Direttiva 170/2016

Ente iscritto nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico delle Associazioni Professionali che rilasciano l’attestato di qualità dei servizi erogati dagli aderenti (Art. 2, comma 7 della legge 4/2013)

Ente iscritto al COLAP (Coordinamento Libere Associazioni Professionali) per valorizzare le competenze degli associati e garantire il rispetto delle regole deontologiche

Organismo ufficialmente iscritto al Registro dei Rappresentanti di Interessi della Commissione Europea. ID number: 231641724119-24

Vuoi svolgere attività di orientamento sul tuo territorio?

ASNOR ti sostiene fornendoti gli strumenti necessari al tuo lavoro, la formazione, gli aggiornamenti, le opportunità di inserimento, lo scambio di buone prassi, i suggerimenti e l’assistenza necessari a realizzare un’attività di successo.

Attivando il tuo Centro di Orientamento ASNOR potrai collaborare con enti, istituti scolastici, cooperative sociali e centri per l’impiego, per fornire i tuoi servizi e le tue competenze altamente specializzate. Inoltre, potrai offrire servizi di consulenza orientativa direttamente alla tua utenza.

Il Centro di Orientamento può richiedere il patrocinio per gli eventi, i corsi e le iniziative programmate, che siano in linea con le finalità associative.

Proponi la tua candidatura compilando il form.

Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800.864.842

Autorizzo al trattamento dei dati personali